AGENDA FAN – Martedì 9 Aprile

h. 9.00  – 19.00 (Container Workshop) (UN)TAMING THE NAVIGLI: Workshop internazionale di architettura a cura del Politecnicodi Milano e in collaborazione con la Columbia University di New York. [Alle ore 15.00 parteciperà il Prof. Tommaso Zampagni del Politecnico di Milano con una lezione dedicata alla storia dei bagni turchi/Hammam alla presenza del Consolato Turco)

h. 9.00 – 24.00 (Container Workshop) MATERIA ACQUA: Esposizione dell’opera “Acqua” realizzata dall’artista Thula. (IN PROGRAMMA FINO AL 21 APRILE)

h. 9.30 – 18.30 (Container Lounge) LABORATORI DIDATTICI: Laboratori artistici per le scuole primarie e secondarie di primo grado. PER PRENOTAZIONI: 334/68.22.392

h. 11.00 – 24.00 (Alzaia Naviglio Grande – Piattaforma Artistica) WATER JAM – Live painting on water: Airone e KayOne

h. 13.30 – 22.00 (Alzaia Naviglio Grande – Canal Square) WATER MUSIC CONTEST: Intrattenimento musicale soft presso la piazza galleggiante sul Naviglio

h. 18.00 – 20.00 (Alzaia Naviglio Grande – Container Lounge) NUTRIRE MILANO: All’interno del progetto NABA “Approdo Navigli” presentazione del progetto “Nutrire Milano” ideato da Slow Food con il Dip. Design del Politecnicon di Milano e l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Laboratorio di pasta madre e degustazione a cura di Davide Longoni.

NON DIMENTICATE “ReMaking Navigli”, il concorso per Video Makers realizzato in collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana. IN PROGRAMMA FINO AL 19 APRILE.

(In caso di maltempo le attività in programma potrebbero subire delle variazioni).

 
Taggato con: , ,
Pubblicato in FAN Navigli Acqua Festival