CrackingArtGroup torna a Milano per FAN

ACQUISTA LA TUA RANA CRACKING ART e PARTECIPA ANCHE TU ALLA “PIENADIRANE”
10 Aprile ore 18.00 lungo il Naviglio Grande

Acquistando una rana CrackingArt al costo di € 20.00, ti verrà consegnata una rana unitamente ad un coupon da presentare presso lo spazio lounge di FAN (Alzaia Naviglio Grande 6)  mercoledì 10 aprile a partire dalle ore 15.00 per il ritiro di un’altra rana che utilizzerai per prendere parte alla “PIENADIRANE” in programma alle ore 18.00 lungo il Naviglio Grande in prossimità del Vicolo Lavandai.

Prenota la tua rana scrivendo a info@navigliacquafestival.itoppure vieni a trovarci presso lo spazio lounge di FAN  tutti i giorni dalle 11,00 alle 20,00 a partire dal 6 aprile per tutta la durata del festival.

Ai primi 100 fortunati sarà data una rana personalizzata dallo street artist milanese Atomo Tinelli.



Migliaia di sculture rana, realizzate in plastica atossica riciclabile, invaderanno placidamente il Naviglio. L’esercito silenzioso e colorato nuoterà verso la Darsena, riempirà il bacino e proseguirà il suo giro sul Naviglio Pavese.
Il ricavato dalla vendita delle rane cracking contribuirà al restauro delle chiuse leonardesche della Conca dell’Incoronata, in San Marco, un importante luogo di storia monumentale della città.

 

…una Gran Parade FANtastica e benefica!

 
Taggato con: ,
Pubblicato in FAN Art