Remaking Navigli – Concorso 2014

cineteca-logo-compatto-nero
logo-metropolis
museo-interattivo-cinema

PRESENTANO

Scegli una o più sequenze e realizzale tu stesso! Non importa usare mezzi tecnici professionali, il tuo telefonino va benissimo! Trova i luoghi, ricostruisci i punti di vista, dirigi i tuoi attori e aggiungi la musica che vuoi tu. Quanto più il tuo video sarà simile all’originale tanto più potrai vincere una notte al MIC, il Museo Interattivo del Cinema dove avrai a disposizione una sala cinematografica in cui invitare i tuoi amici o parenti e guardare il film che vuoi tu.

fondazione cineteca italiana

REGOLAMENTO

  • Scegli una o più sequenze tra le 4 proposte qui di seguito e prova a ricrearla tu stesso.

(Le sequenze le potrai vedere anche in un monitor che troverai sulla piattaforma galleggiante in Alzaia Naviglio Grande 6 durante tutta la durata del Festival dal 6 al 20 aprile)

Video 1
http://youtu.be/Yy14xP4KBsE

Video 2
http://youtu.be/fk9JVyARmv4

Video 3
http://youtu.be/BgwsbyhLglk

Video 4
http://youtu.be/c7zhyC6ea1Q

  • Puoi usare i mezzi che preferisci: videocamera, cellulare, macchina fotografica, ecc.
  • Carica il tuo video dove preferisci (youtube, vimeo, facebook…) e mandaci il link entro domenica 20 aprile all’indirizzo remakingnavigli@cinetecamilano.it specificando i tuoi recapiti che ci permetteranno di contattarti in caso di vittoria.

Il vincitore sarà comunicato online sul sito www.navigliacquafestival.it il giorno 28 aprile 2014 e si aggiudicherà una notte al museo, ovvero la possibilità di avere gratuitamente per una serata la sala cinematografica del MIC – Museo Interattivo del Cinema (80 posti) in cui poter proiettare un film a scelta.

La premiazione avverrà online.