Sabato 6 aprile: il menù FAN propone…

Durante la giornata di oggi l’artista Antonio Spanedda mostrerà le sue creazioni artistiche attraverso la rielaborazione fotografica di alcuni volti che hanno partecipato al progetto: IOAMOINAVIGLI, diventando Testimonial, e operando insieme, per valorizzare il territorio milanese accerchiato dai Navigli.  Questa è l’evoluzione del progetto IOTI AMO, che si trasforma per diventare una performance, uno shooting fotografico, in cui l’acqua è la chiave di lettura per interpretare il mondo che ruota, e che ha ruotato, intorno ai Navigli.


Dalle 10.30 alle 24.00 presso il Container Workshop, l’Accademia Teatro alla Scala propone: Omaggio Maria Callas, mostra di alcuni costumi di scena della Traviata di Luchino Visconti.
Dalle 10.30 presso il Container WorkshopMestieri dello Spettacolo, a cura dell’Accademia Teatro alla Scala, scenografi, sarte, truccatori teatrali riportano sui Navigli il loro mestiere.

Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso il Container Lounge, Un Taming The Navigli: presentazione degli elaborati del workshop internazionale di architettura a cura del Politecnico di Milano

 
Pubblicato in FAN Architecture and Design, FAN workshop, Navigli Acqua Festival